IL PRIMO PASSO TESTATO PER SBLOCCARE LA TUA AZIENDA O ATTIVITÀ IN EDILIZIA

3 WEBINAR + 1 EXCEL AD UN PREZZO SPECIALE

IL PRIMO PASSO TESTATO PER SBLOCCARE LA TUA AZIENDA O ATTIVITÀ IN EDILIZIA

3 WEBINAR + 1 EXCEL AD UN PREZZO SPECIALE

CREA UN’AZIENDA “MACCHINA PERFETTA” ANCHE SE ORA SEI NEL CAOS

Eh sì… avere un’azienda che funziona come un orologio svizzero è il sogno di tanti imprenditori e professionisti del settore edile.

Con gli incentivi fino al 2025, di lavoro ce n’è tanto. Ma qual è il blocco da superare?

Quanti titolari di aziende e attività in edilizia sono “prigionieri della propria azienda”, perché sono sempre presi da 1.000 cose da fare, non hanno collaboratori a cui delegare e non riescono a guardare oltre il fatturato?

Non abbiamo la palla di cristallo, ma una cosa è certa.

Se la tua azienda è nel caos, stai mettendo il freno a mano alla tua crescita.Creare un’azienda “macchina perfetta” vuol dire lavorare su 3 aspetti: numeri, tempo, delega.

ACCESSO IMMEDIATO E ILLIMITATO

Con gli incentivi prorogati fino al 2025, la cassa in salute e tanto lavoro, è facile chiudere gli occhi davanti ai problemi della tua azienda o attività in edilizia e rimandare a domani le soluzioni.

Ma, in realtà, è proprio il contrario: è proprio ora il momento migliore per pianificare un futuro ricco e soddisfacente, anche quando l’onda lunga degli incentivi sarà finita.

Oggi è il momento giusto per smettere di essere il “prigioniero della tua azienda” e creare invece una vera e propria “macchina perfetta”.

3 WEBINAR + 1 FOGLIO EXCEL PER TE

#1

Webinar Numeri aziendali per fare profitti

Non esistono solo fatturato e costi. 

In questo webinar strategico e operativo prendi subito il controllo dei numeri della tua azienda o attività in edilizia, anche se parti da zero e non sei un commercialista.

#2

Webinar Gestione del tempo

«Non ho tempo» è il problema di tutti, anche se gli affari vanno bene. Ma la soluzione non è avere “più tempo”, ma “meglio tempo”: ovvero fare, nelle stesse ore, attività più profittevoli e che ti liberano più tempo. In questo webinar vedrai come si fa, passo dopo passo.

#3

Webinar Delegation - Come delegare in modo efficiente

Se non puoi assentarti un giorno altrimenti è il caos, non hai un’azienda. Ma la buona notizia è che, attraverso il processo di Delegation, scoprirai come delegare finalmente ai tuoi collaboratori con risultati importanti e senza più la paura che tutto crolli senza di te.

BONUS

Foglio Excel Numeri che contano

Lo strumento semplice e super efficiente per mettere in pratica quello che apprendi nel webinar sui numeri aziendali. 

Una cassaforte di sicurezza per i tuoi soldi, che non sprecherai più e potrai investire nelle attività più importanti per te.

COME SMETTERE DI ESSERE DI ESSERE “PRIGIONIERO DELLA TUA AZIENDA”, ANCHE CON GLI INCENTIVI PROROGATI FINO AL 2025

Se la tua azienda o attività in edilizia è nel caos, un motivo c’è. Ecco come creare la tua “macchina perfetta” e sbloccare la crescita della tua azienda.

ESCI DAL CAOS - START!
È IDEALE PER

Imprenditori e titolari di aziende e attività che operano in edilizia che vogliono fare subito azioni strategiche per gestire meglio numeri, tempo e collaboratori in azienda, ma non sanno da dove iniziare (o vogliono migliorare ciò che stanno già facendo).

ECCO LE TESTIMONIANZE DEGLI ARTIGIANI CHE SONO DIVENTATI IMPRENDITORI LIBERI CON NOI

Clicca e ascolta

LA FINE DEL CAOS IN AZIENDA
(A SOLI 47€)!

Esci dal Caos – Start! è un kit di 3 Webinar + 1 Foglio Excel che ti aiuterà non solo a creare la tua azienda “macchina perfetta”, ma anche a tenere d’occhio l’organizzazione e costruire un futuro di reale serenità per la tua azienda o attività che opera nel settore edile, soprattutto quando l’onda degli incentivi statali si sarà ritirata.

SEI AD UN CLIC PER USCIRE DAL CAOS!

© 2022 - EDILPROFIT - Alberti Srl, Via Tortona 33, 20144 Milano P.IVA 01886850765 – Powered by marketingalmillimetro.it

CHIUDILI TUTTI NEL 2023

IL PROTOCOLLO DI VENDITA CHE TRASFORMA I CONTATTI IN CLIENTI  IN MENO TEMPO 

27 FEBBRAIO 2023 IN DIRETTA - ORE 17 - 18.30

L’unico webinar fatto da un addetto ai lavori per gli addetti ai lavori dell’edilizia 

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Solo 50 posti disponibili